PARLIAMO DI ADOZIONE – SARDEGNA 2020

L’Ente organizza tre edizioni di incontri in tre città diverse  sarde durante tutto l’autunno 2020 partendo da Cagliari, passando per Nuoro  per poi concludere a Sassari.
I venerdi pomeriggio saranno dedicati alle famiglie del post-adozione con dei gruppi di laboratori creativi organizzati sia per bambini che ragazzi adolescenti (divisi, in base alle iscrizioni, per fasce di età) e, in contemporanea dei gruppi rivolti ai genitori che hanno adottato.
I sabato mattina sono dedicati alle coppie in attesa di adozione sia per conoscere l’Ente che conoscere i paesi da cui arrivano i bambini adottivi.
Gli incontri sono gratuiti e aperti sia alle coppie dell’Ente che a coppie esterne previa iscrizione, come da volantino allegato.
La prima edizione a Cagliari si terrà il 18 e 19 settembre presso la sede dell’Ente, sede ACLI in Via Marconi 4 il venerdi dalle 15,00 alle 18,00 e il sabato dalle 9,30 alle 13,00.
L’incontro si svolgerà di persona con tutte le precauzioni previste dai D.P.C.M. nazionali e regionali e verrà rispettato l’uso del dispositivo protettivo (mascherina).
Dei momenti di incontro, scambio e confronto da non perdere.
Vi aspettiamo numerosi!!!