SOS Bambino incontra a Roma la delegazione Cilena di Fundaciòn Mi Casa

Emily

 

È stato sottoscritto un nuovo accordo di collaborazione sull’adozione internazionale tra Fundación Mi Casa e SOS Bambino. La visita in Italia della delegazione cilena guidata dalla direttrice Delia Del Gatto è stata l’occasione per la sottoscrizione di un nuovo accordo di collaborazione sul tema dell’adozione internazionale; l’incontro è avvenuto nella sede di Roma di SOS Bambino alla presenza del vicepresidente Ciro Favatà e del consigliere Giovanni Palombi.

La delegazione composta dalla dott.ssa Delia Del Gatto (Direttore esecutivo); la dott.ssa Denissa Donaire  (Direttore Nazionale settore Adozione) e la dott.ssa Paulina Herrera ( Responsabile economico) ha avuto la possibilità di conoscere l’organizzazione e l’accompagnamento adottivo messo in campo quotidianamente da SOS Bambino in favore delle famiglie e dei bambini.

La Direttrice della Fundación si è dimostrata soddisfatta ed entusiasta di proseguire il lavoro messo in campo in tanti anni da ProIcyc, attraverso questo nuovo accordo con SOS Bambino, in un partenariato che pone al centro l’interesse superiore del bambino ad avere una famiglia! 🇮🇹    🇨🇱