EMERGENZA GENERATORE DALL’UCRAINA

Emily
Carissimi amici di SOS BAMBINO,
dopo il collegamento online in diretta lo scorso 20 novembre al pranzo di Natale della sede di Vicenza “alla Campagna” di Trissino (VI) con l’istituto di Vinnytza, Ucraina, abbiamo un urgente appello che desideriamo condividere: i bambini dai territori di guerra hanno cantato per noi, ci siamo salutati e fatti gli auguri di Natale, ma soprattutto il Direttore ha condiviso l’importante necessità di recuperare un generatore di corrente per l’istituto.
Nella città di Vinnytza, nell’Ucraina centrale nell’istituto di Gnyzdechko, attualmente si trovano circa 70 bambini costretti a rinunciare per molte ore al giorno all’elettricità perché staccata dal sistema statale. Ora tutto viene fatto con l’elettricità, perché il gas non è più fornito. (Cottura alimenti, riscaldamento, pulizia indumenti, acqua calda, ecc).
SOS Bambino ha deciso di dare seguito alla richiesta e procederà all’acquisto del generatore. Vedete nella foto la fila di auto per la benzina o gasolio in data mercoledì 23/11/2022 a Vinnytza..
Se desiderate contribuire, ci sembra doveroso darvi la possibilità di farlo.
Anche una piccola somma può fare la differenza! Ecco quindi i riferimenti:
IBAN: IT12D0306911884100000000804
INTESA SANPAOLO SPA Ag. 50524
BENEFICIARIO: SOS BAMBINO INTERNATIONAL ADOPTION
CAUSALE: DONAZIONE Generatore UCRAINA 2022
Ogni contributo è fiscalmente detraibile. Grazie se vorrai aiutarci!

 

Fila di auto per la benzina o gasolio – mercoledì 23/11/2022 a Vinnytza